VIAREGGIO. Nella notte tra sabato e domenica è stato effettuato un servizio di controllo del territorio sulle Marine di Viareggio e Torre del Lago coordinato dalle pattuglie del Commissariato di Viareggio e del Comando Compagnia Carabinieri di Viareggio con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e della Polizia Stradale.

L’obiettivo era arginare il fenomeno delle stragi del sabato sera e prevenire situazioni di potenziale pericolo per il mantenimento dell’ordine pubblico e della sicurezza stradale.

Come risultato dei posti di controllo effettuati, anche con pattuglie munite di etilometro, tre persone sono state denunciate – due per guida in stato di ebbrezza e una per danneggiamento di una autovettura – e due si sono viste ritirare la propria patente di guida. Inoltre è stata sequestrata un’auto mentre sono state elevate sei contravvenzioni al Codice della Strada.

In totale sono state controllate 80 autovetture e identificate 110 persone. Durante la stagione estiva i citati servizi verranno ripetuti con le stesse modalità operative.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Cercatore di funghi cade in un dirupo. Salvato dal Sast

“Un disastro la via Francigena”. Proteste dei turisti e dell’ex sindaco (le foto)